It’s a Beautiful Day (oneshot)

Buon mercoledì, Musicisti-Teppisti carissimi! Se avete letto Kikimimi Zukan ricorderete di quando vi davamo questo simpatico appellativo, ed oggi siamo qui ad usarlo di nuovo per un’opera che decisamente ha a che fare con la musica, scritta da un autore d’eccezione, che molti di voi hanno già imparato a conoscere ed amare: stiamo parlando di Naoki Urasawa! Il sensei è tornato e ci regala questa storia breve, diciotto pagine d’emozione che raccontano la passione del maestro per il rock giapponese e per il suo cantautore preferito: Kenji Endo. Un manga che non vi lascerà indifferenti e che soprattutto è solo il preludio a qualcosa di nuovo che sta per arrivare, presto, MOLTO PRESTO…!
Vi ricordiamo che cerchiamo Editors e Traduttori per il nostro Team. Per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! Ma ora passiamo alla release…

 

It’s a Beautiful Day (oneshot)

 
Read Online Download


 
Stai cercando altri manga da leggere?
Sfoglia il nostro Reader Online e scopri tante serie nuove e inedite in Italia!

 
A presto con le nostre prossime release e, mi raccomando, commentate!

Informazioni su Oni-Rosso 449 articoli
Founder e amministratore del GTO The Great Site ed Editor e Checker del Team di Scanlations e Fansub. Appassionato di Manga, Anime, Fumetto, Informatica, Scienza, Materie umanistiche e Attualità.

2 commenti

    • Grazie mille, Leone, siamo lieti che tu lo abbia apprezzato. Io personalmente ho preferito questa storiella breve a Mujirushi, eh eh eh. Speriamo bene con Asadora! 😉

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*