GT-R

DATI TECNICI:

GT-R (Great Transporter Ryuji) è il 3° spin-off ambientato nel GTO Universe, uscito quasi in contemporanea con Ino-Head Gargoyle, sempre scritto e disegnato da Toru Fujisawa, vede come protagonista uno dei due migliori amici di Onizuka, Ryuji Danma. Cominciato nel giugno del 2012 sulla rivista settimanale Weekly Shonen Magazine (Shūkan Shōnen Magajin) edita da Kodansha, la serie è al momento conclusa anche se potrebbe riprendere con una seconda parte. Consta di un volume unico rilasciato in Giappone e pubblicato in Italia dalla casa editrice Dynit. La storia è incentrata sul miglor amico di Eikichi Onizuka fin dalle medie, colui con cui formava il leggendario duo OniBaku, Ruiji Danma, che adesso è un meccanico e lavora in un’officina.

TRAMA:

Ryuji Danma, amico storico di Eikichi Onizuka e, come lui, ex teppista… ha messo la testa a posto. Al momento, gestisce un’attività di vendita e riparazione di motociclette, ma ha promesso di sposare la fidanzata Nagisa una volta che si sarà messo in proprio. Un bel giorno sembra capitare un gran colpo di fortuna: la giovane e ricchissima Mimon Ishikawa è interessata all’acquisto di una moto esposta in negozio, forse più di una… o addirittura tutte! In realtà, quel che interessa veramente alla signorina Ishikawa è Ryuji, ma non si tratta solo di attrazione fisica! Il nostro eroe si troverà coinvolto in una serie di situazioni ad alto tasso di adrenalina, mettendo così a rischio non solo il matrimonio con Nagisa, ma anche la propria incolumità.

RIASSUNTO VOLUMI:

In questa sezione mettiamo anche a disposizione il riassunto del volume che compone l’opera per chiunque volesse ripercorrere velocemente la storia o comprenderne meglio alcuni aspetti.

Riassunto: GT-R volume 01 SelezionaVisualizza

 

PERSONAGGI PRINCIPALI:

Qui sotto riportiamo i personaggi principali che prendono parte allo svolgimento delle vicende di questa storia.

Lista dei personaggi SelezionaVisualizza