Istituti superiori in GTO Shonan Junai Gumi

Liceo Tsujido

Tipo di Istituto Misto
Membri principali Onizuka, Danma, Saejima, Kamata, Kacchan, Tsukai, Makoto, Abe, Asuba
Banda/e dominanti OniBaku e sostenitori, Armata KT
Capo/i OniBaku
Situato nella zona di Tsuji, è il liceo dove il duo Oni-Baku si iscrive alla ricerca della lussuria amorosa. Essendo un liceo misto non vi sono grandi concentrazioni di Yankee e bande, altre agli Oni-Baku vi sono però i temibili cani di Kamakura e, a partire dal secondo anno (dal volume 5), l’ unità KT capitanata da Kacchan, fedelissimo ad Onizuka.

Liceo Kyokuto

Tipo di Istituto Maschile
Membri principali Onizuka e Danma (abbandonano), Asakura, Yaeyama, Otsubo, Ishihara, Fumiya (breve periodo)
Banda/e dominanti prima OniBaku, poi Fumiya e ancora gli OniBaku
Capo/i Otsubo
Situato tra ben 3 licei femminili, il liceo Kyokuto ricopre nella storia un ruolo molto importante, in principio questo era capitanato dagli onibaku, ma quando questi lo abbandonano si fa poi avanti Fumiya, che organizza le seconde per colpire il duo; mentre le terze affermano di lascar stare Onizuka. Dopo la sconfitta di Fumiya, Asakura è disposto addirittura a cedere la propia ragazza al costo di vedere onizuka in ginocchio, decide quindi di ingaggiare Okubo, outsider del Kyokuto finito al minorile per omicidio, ma anche qui alla fine Onizuka ha la meglio.

Istituto Enoshima

Tipo di Istituto non si sa per certo, ma si suppone che sia maschile
Membri principali Nakajo, Tamura, Toshimistu
Banda/e dominanti Armata del Massacro
Capo/i Nakajo (non fa parte dell’armata del massacro)
Liceo situato nella zona dell’Enoshima, ha un ruolo piuttosto marginale a livello di liceo, ma i personaggi che gli appartengono non sono certo secondare! Ricordiamo infatti Nakajo, uno dei tre capi dei Midnight Angels durante la guerra di Shonan, e Tamura, il capo della temibile armata del massacro rivale naturale di Kacchan.

Istituto Feras

Tipo di Istituto femminile
Membri principali Aina, Momoko
Banda/e dominanti /
Capo/i /
Questo liceo femminile appare nel primo volume e nel primo oav, famoso infatti per il suo festival ricco di opportunità per chi cerca “l’amore”, si dice infatti che durante la notte del festival le ragazze offrano la loro verginità… ricordiamo di questo liceo Aina Yarita e Momoko Shirayuri.