Angel Densetsu volume 01

Buona domenica, Teppisti! La prima settimana d’ottobre si è conclusa ed è giunto il momento di fare il punto della situazione: Mob Psycho 100, Zankyou e Kikimimi Zukan sono finiti… Ma il nostro palinsesto di uscite si prepara a riempirsi di nuove serie che, a partire da questo mese, vedranno la luce! Prima tra tutte, oggi, tocca a questo fantastico manga: Angel Densetsu. Da quanto non ci occupavamo di un’opera prettamente incentrata sui teppisti? Questa serie è la nostra risposta, il rimarcamento dell’attenzione che riserviamo a queste tematiche che GTO Shonan Junai Gumi ci ha insegnato ad amare! Parliamo inoltre di un autore d’eccezione: Norihiro Yagi, famosissimo per Claymore! Ma cosa ha fatto Yagi prima di questo suo celeberrimo manga? Proprio Angel Densetsu! Un’opera sui teppisti come non l’avete mai vista, l’opposto di quanto ci hanno mostrato GTO Shonan Junai Gumi prima e Due Come Noi!! dopo! Un manga dove il protagonista non è un teppista, anzi è una delle persone più buone del mondo, ma per sua sfortuna è nato con una faccia TERRIFICANTE, convincendo così tutti coloro che lo circondano di essere come minimo un eroinomane assassino pericolosissimo… Soprattutto se ancora nessuno ha avuto modo di conoscerlo dato che si è appena trasferito nel suo nuovo liceo! Preparatevi a ridere come non facevate da tempo, questa serie ci riserverà non poche sorprese!

I primi sei volumi sono stati realizzati dal Tomodachi no Crew [TnC] Team e, a partire da oggi ogni domenica rilasceremo via via i volumi da loro precedentemente editi fino al volume 7, volume dal quale inizia la nostra gestione dell’opera per la quale ci riserviamo di rilasciare un capitolo a settimana. Perché recuperare da noi questi volumi già usciti? Perché il nostro Team si è occupato di aggiungere anche i capitoli speciali che il precedente team aveva tralasciato, perciò possiamo garantirvi un contenuto unico e completo, come cerchiamo da sempre di fare. La qualità delle scans non è la migliore, e anche a livello di editing il precedente team è lontano dai nostri canoni, ma intendiamo comunque rispettare il loro lavoro lasciando inalterato ciò che già è stato realizzato, perché resta comunque un prodotto godibilissimo e tranquillamente leggibile.

Dopo queste premesse, non indugiamo ulteriormente, vi auguriamo una buona lettura e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con il volume 02!!

Vi ricordiamo inoltre che cerchiamo Editors e Traduttori per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci!
Ma ora passiamo alla release…


Angel Densetsu volume 01

Read Online Download

 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!

A presto coi prossimi capitoli e, mi raccomando, commentate!

Informazioni su Oni-Rosso 449 articoli
Founder e amministratore del GTO The Great Site ed Editor e Checker del Team di Scanlations e Fansub. Appassionato di Manga, Anime, Fumetto, Informatica, Scienza, Materie umanistiche e Attualità.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*