Salve a tutti!

Home Forum Presentazioni Salve a tutti!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1800
    Weelfer84
    Spettatore

    Salve a tutti cari teppisti, piacere di fare la vostra conoscenza!
    Come ben saprete ultimamente il sito si è rinnovato completamente, per cui mi sembrava giusto presentarmi a tutti voi anche sul nuovo forum. Sono Weelfer84, membro dello staff da un paio d’anni circa, mi occupo dell’editing e della traduzioni di alcune serie, in particolare di GTO Paradise Lost e Cheeky Angel. Sono ovviamente un grande appassionato di manga e la mia serie preferita in assoluto è Kyou Kara Ore Wa!! mentre il mio personaggio preferito è Makoto Nakano. Oltre ai manga e agli anime, adoro molto anche i videogiochi, in particolare quelli di ruolo tipo Final Fantasy e sono inoltre un grande appassionato di calcio.
    Questi in sintesi sono i miei principali interessi.
    Detto questo, non mi resta quindi che ringraziarvi per la vostra fedeltà sperando che continuiate a seguirci sempre più numerosi e apprezziate il mio lavoro e quello di tutto lo staff!

    #1801
    Oni-Rosso
    Amministratore del forum

    Benvenuto socio! Grazie per la presentazione! 🙂

    #1817
    Tallulah
    Amministratore del forum

    Ho giocato solo ai primi Final Fantasy, purtroppo (o è una cosa buona?), spero di aver l’occasione di recuperare anche quelli più recenti 😀 In caso, so già a chi chiedere consiglio!
    Grazie per la presentazione e continuiamo a fare un buon lavoro tutti insieme! ^_^
    ps. Ho finalmente iniziato a leggere Cheeky Angel!

    #1984
    Weelfer84
    Spettatore

    Grazie a tutti voi per il vostro benvenuto!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.