Presentazione!

Home Forum Presentazioni Presentazione!

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 ore fa da Codyboy.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #13773
    Codyboy
    Partecipante

    Ciao, mi chiamo Codyboy (il mio nickname online), ho scoperto la serie di GTO qualche tempo fa, quindi ho cominciato a guardare il live action del 1998, visto che non c’erano molti siti che lo trasmettevano ho trovato questo.
    É un ottimo sito e ha una commiunity fantastica, ammiro molto anche il vostro lavoro che fate!.
    Sono anche un appassionato di animanga e molte cose, bhe quindi fine presentazione!

    #13774
    Oni-Rosso
    Amministratore del forum

    Ciao, Codyboy!
    Grazie per la presentazione, siamo molto contenti che il nostro lavoro sia apprezzato.
    Speriamo continuerai a seguirci, e per qualsiasi cosa facci sapere!
    Benvenuto tra di noi!

    #13775
    Codyboy
    Partecipante

    Certo!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.