LOST (serie TV)

Home Forum Film e serie TV LOST (serie TV)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1878
    Oni-Rosso
    Amministratore del forum

    GENERE:

    Avventura, drammatico, fantascienza

    STAGIONI:

    6 stagioni (114 episodi) [conclusa]

    TRAMA:

    Il 22 settembre 2004 l’aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, si schianta presso un’isola apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all’arrivo dei soccorsi, che però tardano ad arrivare. Ben presto, però, scoprono che il loro aereo è uscito dalla rotta prevista di circa mille miglia e che l’isola è teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili. Nel tentativo di trovare un modo per fuggire, si renderanno conto che altre persone, prima di loro, sono naufragate su quell’isola e probabilmente sono ancora lì. Nel frattempo, iniziano a nascere amicizie e tensioni tra i vari superstiti, le cui storie personali celano molti segreti, con cui saranno costretti a confrontarsi.

    PARERI:

    Indubbiamente LOST è davvero la madre di tutte le serie TV, è forse la più importante, quella che ha nobilitato questa forma di intrattenimento con tematiche attuali, serie, risvolti drammatici e soprattutto per quanto fantastica con un realismo pazzesco! Storia intricata e labirintica, soprattutto per i pazzi che come me hanno deciso di iniziarla alla 3° stagione basandosi sul riassunto che andava in onda su FOX prima della suddetta stagione! Però ne è valsa la pena, l’ho seguita con passione e dedizione fino all’ultimo episodio, mi ha fornito spunti che ancora oggi a distanza di anni dalla fine mi tornano e mi fanno riflettere. Non mi sento di darle un 10/10 ma sicuramente almeno un 9/10 lo merita! E voi che ne pensate, l’avete mai visto LOST? Se non lo avete fatto dovete assolutamente recuperarlo! 😀

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.