Fate largo è arrivato il Boss!

Home Forum Presentazioni Fate largo è arrivato il Boss!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #73
    Oni-Rosso
    Amministratore del forum

    Ciao cagnacci! Eccomi, per l’ennesima volta, sì perché per quelli che non lo sanno abbiamo avuto diversi forum nella lunga storia del sito, ma per un motivo o per un altro purtroppo è andato sempre tutto perduto ma, questa volta è diverso: vogliamo sul serio ricominciare tutto da 0, quindi tocca anche ripresentarmi! Che dirvi di me? Io sono Oni-Rosso, il mio nome non ve lo dico *viva l’anonimato*, ho 19 anni, sono uno studente universitario, come tanti altri che passa ormai la maggior parte del tempo sui libri e a divertirsi con colleghi e amici facendo gli scemi a lezione e in facoltà. Vivo da solo, ho un coinquilino, so cucinare e mi piace cucinare, ho tanti schiavi sia lontani in tutto il mono sia qui intorno a me ma loro preferiscono che li chiami “amici”. Vivo in un posto molto a sud e ho il mare di fronte casa sin da quando sono nato. Sono appassionato di Manga e Anime, anche se dedico molto più spazio ai primi visto che la lettura mi ruba molto meno tempo della visione e amo leggere libri, romanzi e storie di qualsiasi tipo. Inoltre amo scrivere storie e poesie oltre ad avere un debole per la cultura antica. Dicono anche che ci sappia fare con le ragazze, ma su questo ancora devo prima convincermene io stesso! Ahahah Dopo questa impeccabile presentazione direi che ci si becca sul forum! Ya-ha! 😉

    #1821
    Squall
    Amministratore del forum

    Ecco che cosa era quella fila di femmine davanti il tuo appartamento. Non riuscivo a capire. Ora è tutto chiaro. La prossima volta però sul tabellone luminoso (tipo quello del reparto salumi nei supermercati…per intenderci) messo fuori dalla porta scrivici “SERVIAMO LA POSSIBILE RAGAZZA DEL BOSS N°”…che ho visto anche dei maschi in coda…

    😀

    #1824
    Oni-Rosso
    Amministratore del forum

    Tu scherzi ma quest’estate 3 ragazzi ci hanno provato davvero con me… AHAHAHAHAH

    #1827
    Oni-Rosso
    Amministratore del forum

    E che ne sai tu… 😉 ahahahah

    #1853
    Squall
    Amministratore del forum

    Sappiamo tutti che il recruiting delle donzelle lo fai nel tuo appartamento! E’ inutile che cerchi di nasconderlo!
    😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.