E niente.. devo leggere il manga

Home Forum About GTO… E niente.. devo leggere il manga

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #13446
    Kaonashi89
    Partecipante

    Salve!
    Con grandissima fatica dopo svariato tempo, perché nella mia vita c’è posto per tutto tranne che per le cose realmente interessanti, ho finito l’anime di GTO.
    Devo confessarvi che quando ho letto di tutte le mancanze dell’anime inizialmente pensavo fosse un po’ un’esagerazione e pensavo che l’anime da solo fosse in un certo senso lineare e ricalcasse un po’ tutta la storia. Quindi avevo pensato di finire l’anime, leggere Bad Company (già fatto), poi SJG e poi affrontare per la prima volta GTO manga, e poi gli ultimi due in ordine temporale.
    Invece ieri sera, vedendo Onizuka sfrecciare sulla Kawasaki in america, dopo le ultime puntate, ho avvertito un senso di incompiutezza.
    L’anime mi sembra lineare per almeno metà delle puntate, poi diventa sempre più veloce, ci sono puntate autoconclusive che sono eccessivamente veloci, episodi che partono dal nulla e raccontano vicende complesse in pochi minuti.
    Alla fine si riprende un po’ come ritmo con le vicende a Okinawa e il finale (anche quello mi sembra però decisamente tagliato). Insomma, è palesemente tagliato verso la fine e da quello che leggo da voi, anche le vicende della prima parte sono stravolte.
    Quindi ora il grande dilemma.. Proseguire il mio progetto di leggere prima SJG oppure iniziare a leggere il manga di GTO? :O :O

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.