Ciao!

Home Forum Presentazioni Ciao!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12286
    Kaonashi89
    Partecipante

    Salve,
    sono troppo sorpreso di aver trovato un sito così bello su Onizuka, in italiano poi.
    Ho 32 anni.. ricevendo come suggerimento su PrimeVideo la prima stagione di GTO, mi sono ricordato di quando avevo tipo 14-15 anni ed MTV era un posto fantastico dove c’era musica che mi piaceva e la sera c’era roba tipo Jackass, Inuyasha e appunto GTO. Ricordandomi di quanto mi piacessero alcune puntate sparse che avevo visto all’epoca, ho cominciato a riguardarla tutta. La sto apprezzando tantissimo, personaggi azzeccatissimi, divertente ma introspettivo. Il personaggio di Onizuka è davvero perfetto. Per ora finirò questa serie, poi vedrò se buttarmi su qualche manga, magari di Paradise Lost. 🙂 Cosa consigliate?
    A parte questo, apprezzo molto gli anime, soprattutto i film a dire il vero, appassionato di videogiochi, soprattutto vecchi. 🙂 Contento di conoscervi!

    #12292
    Tallulah
    Amministratore del forum

    Benvenuto, piacere!

    Appartengo anch’io alla generazione cresciuta con gli anime trasmessi su MTV, per cui sei in ottima compagnia 😀
    Sono sicura che troverai belle serie manga da leggere sul nostro sito (se ti piace GTO, allora devi dare un’occhiata ad Angel Densetsu, comico al limite dell’assurdo e a tema teppisti incompresi!)
    Se vuoi restare sul GTO Universe, per quanto riguarda il manga (come forse hai già visto) sono stati pubblicati ormai diversi spin-off, oltre all’ultima serie GTO Paradise Lost; mentre se vuoi cimentarti in visioni alternative, abbiamo sottotitolato le serie live action di GTO che puoi trovare nella nostra sezione Anime.
    Tienici aggiornato sulle tue prossime letture/visioni 😉

    #12879
    Kaonashi89
    Partecipante

    Ho comprato il primo volume della prima serie del manga. Quindi dopo aver visto l’anime.. Mi leggo il manga così colgo le differenze.
    Poi? Che consigliate? 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.