Ciao a tutti!

Home Forum Presentazioni Ciao a tutti!

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Oni-Rosso.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #7902
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao ragazzi, mi presento: ho 26 anni, ho fatto qualche anno di latitanza dai manga/anime ma all’incirca 3 mesi fa ripulendo la mia libreria mi sono imbattuto in un vecchio volume di shona junai gumi risalente al 2007. Bhe che dire é risbocciato in me l’amore per questo autore. Naturalmente ho già recuperato tutti i volumi che mi mancavano di tutto l’universo GTO e facendo ricerche su mamma Google per vedere se il buon Fujisawa stava sfornando qualche nuova avventura mi sono imbattuto in questa community. Vedendo lo spirito che ci mettete sono sicuro che mi troverò benissimo e spero viceversa voi con me. Buona giornata.

    #7904
    Oni-Rosso
    Amministratore del forum

    Ciao, Tarepic, benvenuto tra noi! Siamo sicuri che ci troveremo benissimo con te, e speriamo tu altrettanto. Purtroppo il forum non è molto attivo, ma facciamo il possibile per dialogare coi nostri utenti e rispondere anche qui. GTO Shonan Junai Gumi è il mio grande amore insieme a Bad Company, ti capisco molto bene e hai fatto benissimo a recuperare la serie. Per qualunque cosa, anche per una chiacchierata, siamo qui. Nuovamente benvenuto! 🙂

    #7907
    Anonimo
    Inattivo

    Grazie per il benvenuto. Anche l’ambiente mi ricorda molto la mia adolescenza quando io e mio cugino gestivamo tra il 2004 e 2007 un forum su forumcommunity/,forumfree . Era un forum di scan ( manga inediti in Italia ) che poi é naufragato ma che traduceva anche Angel Densetsu. Vedere che voi lo portate avanti mi fa molto piacere.

    #7908
    Oni-Rosso
    Amministratore del forum

    Ti ringraziamo, cerchiamo di fare il miglior lavoro possibile sulle scans! 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.