Due Come Noi!! Sagawa l’eroe e quei due 03

Buon pomeriggio, cari Teppisti!
Lo so, lo so… Questo capitolo sarebbe dovuto uscire settimane fa, ma la vostra Tallulah è capricciosa e ha lasciato correre, aspettando la calura soffocante per sobbarcarsi 50 e più pagine! Spero possiate perdonarmi! Ma finalmente, dunque, ecco a voi il terzo capitolo di Due Come Noi!! Sagawa l’eroe e quei due! Grazie per aver pazientemente atteso! Ringraziamo inoltre la nostra fantastica Metacchi, che ha tradotto direttamente dal testo giapponese per farci avere una traduzione di qualità e più che mai aderente all’originale! Grazie, Metacchi!
Quei due teppistelli che ben conosciamo si sono fatti coinvolgere dall’amico del futuro Sagawa (ormai adulto, vaccinato e sposato – circa) nell’impresa titanica di salvare Miyabi, una ragazza fragile e impaurita, vessata e manipolata dal fratello maggiore. Riusciranno i nostri eroi a combinare qualcosa di buono? Mah!
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo terzo e penultimo capitolo! A presto con il quarto! Buona lettura!
Vi ricordiamo che cerchiamo Editors e Traduttori per il nostro Team. Per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci!
Ma ora passiamo alla release…


Due Come Noi!! Sagawa l’eroe e quei due capitolo 03

Read Online Download

 

Troverai maggiori informazioni sulla serie sul nostro Reader Online!

Informazioni su Tallulah 1077 articoli
Amministratrice del GTO The Great Site ed Editor, Colorizer e Checker del Team.

2 commenti

  1. Grazie mille per il capitolo.
    Peccato sia già il penultimo. Mi stavo già abituando all’idea di nuove avventure di mitsuhashi e itou. Spero che almeno nel prossimo capito si scoprirà che persone siano diventate in futuro.

  2. Grazie a te per seguirci! Vederemo se il prossimo capitolo soddisferà questa richiesta, lo speriamo un po’ anche noi. La serie è stata breve anche perché era più che altro promozionale per il live action uscito durante il periodo di pubblicazione. Però fa sempre piacere rivedere due amici dopo più di 20 anni ancora insieme e ancora lì, come Mitsuhashi e Itou!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*