Una sera di 9 anni fa…

Sapete? La vita di tutti i giorni, coi suoi ritmi frenetici, sottrae sempre più spesso tempo ai ricordi. Una giornata passa, come se nulla fosse, e anche se per te si verifica una ricorrenza importante, e lo sai, non ci fai caso, vai a dormire stanco e ti svegli già stanco nel nuovo giorno che verrà. Personalmente, cerco sempre di ricordare tutto, ma a volte le cose sfuggono, non ci pensi, e le lasci sopite nella memoria. Anche oggi stava per succedere. Una giornata come tante, tra impegni di studio e di lavoro, non mi stava lasciando spazio per accorgermene. Non ho fatto caso a cosa il 2 maggio rappresenti per me. Una data che, non esagero nel dirlo, ha cambiato la mia vita. Forse sono un inguaribile romantico e nostalgico, ma quella sera di 9 anni fa, se il ragazzino che ero non avesse aperto sfacciatamente e soprattutto inconscientemente questo sito web, probabilmente oggi mi sarei perso almeno la metà delle esperienze più belle che abbia mai vissuto, e anche delle mie amicizie più importanti, come quella con Wolf94 che mi ha ricordato, anche se per vie traverse, di questo “compleanno”. In questi anni il sito si è fatto davvero dei buoni amici coi quali collaboriamo quotidianamente, Hasta, OPF, Ergo, TAM, JJT, ed io con lui. Questo sito mi ha permesso di legare non solo con persone lontane, ma di avvicinarmi ancor di più ad altre che avevo già accanto a me. È stato come un link, un ponte di connessione unico, che mi ha portato ad essere quel che sono.
Grazie Onizuka, per avermi mostrato l’uomo che volevo essere, grazie GTO The Great Site, per avermi dato la possibilità di esserlo. Spero vivamente che saremo ancora qui, anche tra un altro anno, per il nostro decennale, con tutto il mio meraviglioso Team, senza il quale questa realtà non sarebbe possibile, e con voi amati Teppisti, che non ci avete mai fatto mancare il vostro supporto.
Andremo al massimo, come sempre, fino alla fine.
Buon compleanno GTO The Great Site.

Informazioni su Oni-Rosso 449 articoli
Founder e amministratore del GTO The Great Site ed Editor e Checker del Team di Scanlations e Fansub. Appassionato di Manga, Anime, Fumetto, Informatica, Scienza, Materie umanistiche e Attualità.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*