GTO Paradise Lost volume 11 pubblicato in Italia!

Buon lunedì, Teppisti!
La casa editrice Dynit ha rilasciato GTO Paradise Lost volume 11, disponibile a partire dal 05 Novembre 2018.
GTO Paradise Lost è il sequel di GTO Great Teacher Onizuka e si svolge due anni dopo le vicende di quest’ultimo. Il manga è scritto e disegnato da Toru Fujisawa e con questa pubblicazione si è in pari con le uscite giapponesi. La serie è attualmente in pausa in Giappone fino a data da destinarsi e perciò entra forzatamente in pausa anche la pubblicazione italiana. Al momento non ci sono notizie sulla ripresa della serie da parte dell’autore che, con quest’ultimo arco narrativo, ha chiuso la prima parte della storia.



Cover di GTO Paradise Lost volume 11

Il prezzo del volume cartaceo è al solito di € 6,90 e potete prenotarlo e acquistarlo in fumetteria o sul sito ufficiale dell’editore. La serie in scans è stata da noi interrotta e non potete trovare questi capitoli sul nostro Reader Online, vi invitiamo perciò ad acquistare i volumi originali e a sostenere le uscite italiane ufficiali!
PS: Del volume 11 rimane ancora consultabile sul nostro Reader Online il capitolo 97 “Famiglia”, il quale è l’ultimo uscito della serie, per puro scopo dimostrativo senza alcun fine di lucro.

Informazioni su Oni-Rosso 449 articoli
Founder e amministratore del GTO The Great Site ed Editor e Checker del Team di Scanlations e Fansub. Appassionato di Manga, Anime, Fumetto, Informatica, Scienza, Materie umanistiche e Attualità.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*