Un sequel per Due Come Noi!! in arrivo!

Carissimi Teppisti, proprio come da titolo sembra che il celeberrimo manga di Hiroyuki Nishimori, “Due Come Noi!!” (il cui titolo originale in giapponese è “Kyou Kara Ore Wa!!” che lettaralmente tradotto è “Da Oggi Io!!”), stia per tornare dopo ventuno anni dall’uscita dell’ultimo capitolo in Giappone! Questo incredibile ritorno celebra la messa in onda della nuova serie live action (drama) in uscita il 14 ottobre 2018 sulla rete NTV.

Il primo capitolo di questo sequel, intitolato Kyou Kara Ore Wa!! Tokubetsu Hen verrà pubblicato il 24 Novembre 2018 sulla rivista mensile Shonen Sunday S edita da Shogakukan e, come da consuetudine per ogni primo capitolo di una nuova serie, godrà di alcune pagine a colori e sarà in copertina, come annunciato in questo tweet dall’account twitter ufficiale della serie:


In Giappone il manga Due Come Noi!! è stato serializzato sulle riviste Zokan Shonen Sunday e Weekly Shonen Sunday dal 1988 al 1997; la serie è stata raccolta in 38 volumi per un totale di 366 capitoli che abbiamo rilasciato col nostro team di scanlations. Negli Anni ’90 la serie ha ispirato una serie di 10 OAV realizzate dallo studio Pierrot e prodotte da Toho, disponibili per la visione sul nostro sito, e anche una serie dal vivo per l’home video e un film live action.

Il nostro Team attualmente si sta occupando di Cheeky Angel (Tenshi na Konamaiki) e in futuro si occuperà di altre serie di quest’autore e, essendoci occupati integralmente in passato della serie originale di Due Come Noi!!, annunciamo qui ufficialmente che il nostro Team si occuperà di tradurre ed editare anche questo sequel!!! Perciò continuare a seguirci, presto ne saprete di più!!

Fonti: MangaForever

Informazioni su Oni-Rosso 449 articoli
Founder e amministratore del GTO The Great Site ed Editor e Checker del Team di Scanlations e Fansub. Appassionato di Manga, Anime, Fumetto, Informatica, Scienza, Materie umanistiche e Attualità.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*