Tadashii Kodomo no Tsukurikata! cap 44

Buon pomeriggio, Ability-user Teppisti!
Secondo appuntamento estivo del 2018 (wow!) con Tadashii Kodomo no Tsukurikata!
Vi presentiamo con gioia il capitolo 44 intitolato “Opportunista“.
Vi ricordate fin dove eravamo arrivati con la trama? Il protagonista, l’imbranato e rigorosamente vergine Tanaka Yuu continua a essere tentato carnalmente da ragazze belle, formose e con un solo pensiero in testa: avere un figlio da lui! Come ben sanno i nostri lettori di vecchia data, le malcapitate ragazze sono in realtà controllate dall’organizzazione Ashvin, proveniente dal futuro, che si serve degli ability-user, essere umani dotati di poteri straordinari. E tutto questo per quale motivo? Nel futuro, un gene mutato provocherà un’epidemia senza scampo, condannando l’umanità al peggior futuro possibile. E indovinate un po’ dove risiede il gene? Proprio nel corpo del nostro Yuu, che dovrà quindi evitare di procreare! Esiste però una scappatoia: la sua amica d’infanzia Kyoko, che renderebbe immune l’azione del gene catastrofico di Yuu… Peccato che nel futuro i due non si siano mai sposati!
Inoltre, ha appena fatto la sua comparsa una nuova “minaccia”: la bella senpai Haruno, che sembra avere tutte le carte (e le forme) in regola per essere una perfetta fidanzata… Yuu si sta innamorando di lei? L’umanità è dunque condannata a un destino di terrore e morte?

*Momento confessione* Stavo pensando… che razza di titolo è “Tadashii Kodomo no Tsukurikata!”? Dovrebbe voler dire “Come far nascere il bambino giusto” o qualcosa di simile… Ah ah ah! Teniamolo in giapponese che è meglio, non trovate?
Discorsi frivoli a parte, in realtà riflettevo che da quando sono entrata nel GTO The Great Site Team ho assistito alla release di soli tre capitoli di Tadashii (compreso ovviamente questo) e… wow, pensate che è una delle prime serie di cui si sono occupati i ragazzi del Team! Anch’io, nel mio piccolo, cercherò di dare una mano per portarlo a compimento nel più breve tempo possibile! Ganbatte!

Vi ricordiamo che cerchiamo Editors e Traduttori per il nostro Team. Per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! Ma ora passiamo alla release…
 

Tadashii Kodomo no Tsukurikata! capitolo 44

Read Online Download

 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!

A presto coi prossimi capitoli e mi raccomando commentate! 😉

Informazioni su Tallulah 1077 articoli
Amministratrice del GTO The Great Site ed Editor, Colorizer e Checker del Team.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*