Tadashii Kodomo no Tsukurikata! cap 43

Salve, Ability-User-Teppisti!
Quanto tempo è passato dall’ultima release di questa serie? Ve lo dico io: troppo.
Non è qualcosa che è dipeso da noi: conviviamo con questo progetto dalla ormai lontana estate 2012, si tratta di un manga che ci piace, che è divertente, che anche se con tanto fanservice ha una storia interessante, che però purtroppo non riesce a ingranare fino in fondo nei team inglesi che lentamente si susseguono per portarlo avanti… Finora se ne sono alternati ben 7 e nessuno di questi è riuscito ad andare oltre un tot di capitoli. La serie è conclusa e ne mancano davvero solo una manciata per porre il fatidico “the end”.
Oggi e fra due settimane rilasceremo gli ultimi due capitoli (i più recenti usciti in inglese) poi torneremo forzatamente in pausa, ma vi promettiamo che la serie verrà portata a termine non appena i nostri traduttori dal giapponese avranno il tempo materiale per lavorarci.
Detto ciò, vi auguriamo una buona lettura con Tadashii Kodomo no Tsukurikata!, oggi con il capitolo 43, intitolato “A-Virus“!
Appuntamento martedì 10 luglio con il capitolo 44, non mancate!

Vi ricordiamo che cerchiamo Editors e Traduttori per il nostro Team. Per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! Ma ora passiamo alla release…

Tadashii Kodomo no Tsukurikata! capitolo 43

Read Online Download

 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!

A presto coi prossimi capitoli e mi raccomando commentate! 😉

Informazioni su Oni-Rosso 448 articoli
Founder e amministratore del GTO The Great Site ed Editor e Checker del Team di Scanlations e Fansub. Appassionato di Manga, Anime, Fumetto, Informatica, Scienza, Materie umanistiche e Attualità.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*