Satanophany capitolo 24

Buon venerdì, Detenuti-Teppisti! Siamo qui col solito appuntamento, ogni due settimane per ora, con Satanophany, oggi vi portiamo il capitolo 24, intitolato “Il laboratorio di Sayoko“, il quale chiude anche il 3° volume di questa serie, perciò da questo momento sul nostro Reader Online è disponibile il download masssivo dell’intero volume 3 di Satanophany. Finalmente, in questo capitolo, oltre alle solite robe che avvengono, si inizia a vedere e capire cosa ci sia dietro la sindrome di Medusa e perché si facciano questi esperimenti e la si diffonda nelle giovani ragazze… Il fine giustifica i mezzi? Troverete il mio commento al capitolo alla fine dello stesso, perciò vi saluto qui e vi auguro una buona lettura!
Potete commentare questa serie sul nostro Forum!
Vi ricordiamo inoltre che cerchiamo Editors e Traduttori per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! Ma ora passiamo alla release…

Satanophany capitolo 24

Read Online Download

 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!
 

A presto con i prossimi capitoli e, mi raccomando, commentate! 😉

Informazioni su Oni-Rosso 449 articoli
Founder e amministratore del GTO The Great Site ed Editor e Checker del Team di Scanlations e Fansub. Appassionato di Manga, Anime, Fumetto, Informatica, Scienza, Materie umanistiche e Attualità.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*