Mob Psycho 100 capitoli 95 e 95.5

Colorize realizzata da Tallulah.

Buon sabato, Esper-Teppisti! Siamo qui con Mob Psycho 100 capitoli 95 e 95.5, che chiudono il 13° volume di questa serie. Ci stiamo avvicinando sempre di più al finale, solo una manciata di capitoli ci separano da esso, capitoli che però diventano nuovamente di una lunghezza sconcertante, tant’è che, nonostante vi avessimo promesso di mantenere una release di un capitolo ogni due settimane, saremo presto costretti a tornare a un capitolo ogni tre settimane, ma possiamo assicurarvi che ne varrà la pena di aspettare. Il capitolo di oggi, oltre all’Omake’s Collection di fine volume, si intitola “Palmo“, un capitolo nel quale Mob dovrà prendere delle decisioni non da lui, dalle quali verrà raggirato… Chi è destinato a diventare il capo del Culto dello Psichico col Caschetto?! Buona lettura!
Vivi appieno Mob Psycho 100 partecipando alla discussione sul Forum e visita la Gallery con tutte le nostre colorize!
Vi ricordiamo inoltre che cerchiamo Editors e Traduttori per il nostro Team di scanlations, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! Ma ora passiamo alla release…

 

Mob Psycho 100 capitolo 95

Read Online Download


 

Mob Psycho 100 capitolo 95.5

Read Online Download


 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!

A presto coi prossimi capitoli e, mi raccomando, commentate! 😀

Informazioni su Oni-Rosso 449 articoli
Founder e amministratore del GTO The Great Site ed Editor e Checker del Team di Scanlations e Fansub. Appassionato di Manga, Anime, Fumetto, Informatica, Scienza, Materie umanistiche e Attualità.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*