Cheeky Angel capitolo 124

Buon giovedì, Teppisti! Questa settimana ci saranno ben pochi capitoli ma, come amiamo sempre ricordarvi, cascasse il mondo, Cheeky Angel ci sarà sempre, ogni giovedì della vostra vita, fino alla fine della serie! (Può suonare come una minaccia, ne siamo consapevoli.)
Oggi vi presentiamo il capitolo 124 intitolato “L’avventura ha inizio“: sta infatti per iniziare la gara fra le quattro ragazze Megumi, Keiko, Miki e Yoshimi per determinare la classifica della “Donna Ideale”! Organizzata dall’eterna rivale Keiko, questa gara ha tutto ciò che serve: giudici, mappe, un percorso da seguire e… partner! Nello scorso capitolo abbiamo scoperto quali sono le coppie partecipanti, adesso le vedremo entrare in azione, tenetevi forte!
Potete commentare Cheeky Angel qui nel nostro Forum! Mi raccomando, aspettiamo i vostri commenti e le vostre impressioni!
Vi ricordiamo inoltre che cerchiamo Editors e Traduttori per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! Ma ora passiamo alla release…


Cheeky Angel capitolo 124

Read Online Download

 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!

Informazioni su Tallulah 1077 articoli
Amministratrice del GTO The Great Site ed Editor, Colorizer e Checker del Team.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*